Trattamento Olismologico

Il trattamento fornisce una chiave di lettura diversa per comprendere appieno i segnali del nostro corpo. La procedura permette:

  • di esaminare in modo unitario e simultaneo la globalità psico-fisica di ogni Persona
  • di trovare le cause dei disagi dove esse sono e non dove sembra che siano
  • di attivare la capacità auto-guaritrice dell’organismo
  • di identificare i rimedi di risonanza appropriati per ripristinare il miglior equilibrio fisiologico possibile in ciascun individuo.

L’Olismologia ® afferma il primariato delle potenzialità dell’organismo umano e dimostra com’è possibile attivare e pilotare le vaste capacità di autoguarigione che esso possiede in modo naturale e fisiologico, usando semplici mezzi biocompatibili e a misura d’uomo: le mani e il senso innato dell’Estimo.

Senza titolo1

 

Il “triangolo della salute” indica che il benessere globale della persona risulta dal pieno equilibrio tra mente e realtà corporea. L’essere umano è paragonabile a una sfera energetica, un’unità inscindibile in cui interagiscono problematiche Strutturali, Funzionali e Mentali (rappresentate simbolicamente dai cerchi)

Affrontando i disturbi in modo globale (e non frammentario) è possibile trovare una chiave di lettura efficace per comprendere appieno i segnali del nostro corpo.